A- A+
Economia
Falck Renewables, perfezionata la cessione di Esposito Servizi Ecologici

Falck Renewables, player internazionale nella consulenza tecnica per l’energia rinnovabile e nella gestione di asset di terzi , perfeziona in data odierna la cessione del 100% delle quote detenute in Esposito Servizi Ecologici S.R.L., al prezzo complessivo di 1.060.843,58 euro

Lo scorso 12 ottobre, Falck Renewables aveva sottoscritto con I.M.G. 2 S.R.L., azienda operativa da anni nel settore dello smaltimento rifiuti in Lombardia, un contratto preliminare di compravendita avente ad oggetto il 100% delle quote detenute in Esposito Servizi Ecologici S.R.L., per un corrispettivo pari a 1.070.000 euro.

Arriva in data odierna l’annuncio di Falck Renewables del perfezionamento del contratto con la cessione del 100% delle quote detenute in Esposito Servizi Ecologici S.R.L al prezzo complessivo di 1.060.843,58 euro, soggetto ad un meccanismo di aggiustamento.

 

 

Commenti
    Tags:
    falck renewablesenergie rinnovabilicessione




    
    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.