A- A+
Economia
Fca, Barclays vede rosa su utili e spin-off. Titolo boom in Borsa

Settore auto in volata in tutta Europa sugli echi, provenienti dalla campagna elettorale tedesca, a forte difesa per il futuro del diesel nonostante le forti polemiche seguite allo scandalo che ha coinvolto Volkswagen. A Piazza Affari torna a strappare con forza Fiat Chrysler, che balza del 4,27% a quota 13,68 euro, anche in scia a un report positivo di Barclays che fa tornare gli acquisti sul gruppo automobilistico, reduce da due giorni di assestamento, aumentando il target price del titolo a 18 euro con giudizio "overweight".

Agli analisti della banca inglese piacciono sia le opzioni strategiche alla portata di Fca - quella piu' vicina, alla luce delle parole di Sergio Marchionne, appare lo scorporo di Magneti Marelli - sia la storia operativa dell'azienda. Secondo Barclays gli investitori sottostimano gli utili, in particolare quelli sulla rafforzata presenza nel mercato statunitense dei light truck.

Tags:
fiatecaexorferraribarclays su fcasergio marchionne fca
in vetrina
Ascolti Tv Auditel: Flop Adrian, perché la serie rischia di ammazzare Mediaset

Ascolti Tv Auditel: Flop Adrian, perché la serie rischia di ammazzare Mediaset

i più visti
in evidenza
Corona pensa alla politica "Varrei cento volte Salvini..."

Milano

Corona pensa alla politica
"Varrei cento volte Salvini..."


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
car2go archivia un 2018 ricco di successi

car2go archivia un 2018 ricco di successi


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.