A- A+
Economia
Fca, Elkann: "Marchionne lascerà nel 2019. Possibile successore nel gruppo"

"Sono convinto che ci sono tante persone nel gruppo che lavorano con Marchionne che potranno succedergli". Cosi' il presidente di Fca John Elkann, intervistato dal direttore di Panorama Giorgio Mule' nell'ambito dell'iniziativa "Panorama d'Italia ", ha risposto a proposito della possibile successione di Sergio Marchionne. "Lascera' nel 2019, il 2018 lo fa tutto". "Marchionne e' un talento unico, noi abbiamo avuto moltissima fortuna a lavorare con lui. Sta facendo grandi cose alla Ferrari. Finche' avra' voglia di lavorare con noi continuera' a farlo, nel gruppo ci sono tante persone che lavorano con lui e che possono succedergli"

Tags:
fcaelkannfca marchionnemarchionne lascerà fca





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.