A- A+
Economia
Fed, Gary Cohn favorito di Trump per sostituire la Yellen

 

Gary Cohn è il favorito del presidente degli Stati Uniti Donald Trump per prendere il posto di Janet Yellen alla guida della Federal Reserve. Ancora non è chiaro se il presidente americano vorrà confermare o meno la Yellen alla scadenza del suo mandato nel febbraio del 2018, ma in caso decidesse di proporre un altro nome, quello di Cohn è al primo posto, stando alle indiscrezioni che circolano a Wall Street. Gary Cohn è stato direttore generale di Goldman Sachs dal 2006 ed è al momento il capo consigliere economico dell'Amministrazione Trump.

Tags:
gary cohn fed trump





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.