A- A+
Economia
Fed: rialza i tassi interesse all'1,75-2%
Advertisement

La Federal Reserve ha rialzato i suoi tassi di interesse, che passano cosi' dall'1,5-1,75% all'1.75-2%. E' la seconda mossa quest'anno in questa direzione.

 

Usa: Fed rialza stime Pil (+2,8%) e inflazione (2,1%) per 2018

 

La Federal Reserve ha rivisto al rialzo le sue stime di crescita per gli Stati Uniti in misura del 2,8%. In aumento anche l'inflazione, al 2,1%. Entrambe le previsioni sono relative a quest'anno. 

 

Fed: prevede due nuovi rialzi tassi, quattro nel 2019

 

Dopo il rialzo deciso a marzo, la Fed ha rivisto oggi i tassi di interesse alzandoli di un quarto di punto e prevede due altri interventi in questa direzione quest'anno: insomma, quattro in tutto e quattro nel 2019. La prossima mossa ci sara' quindi quest'anno a settembre, o forse anche a dicembre.

Tags:
fed tassi interessetassi interesse fed

i più visti
in evidenza
Sport, spopola il mental coach Ecco perché è importante

Babifitness: tutti in forma

Sport, spopola il mental coach
Ecco perché è importante

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot, debutta la serie speciale 308: Tech Edition

Peugeot, debutta la serie speciale 308: Tech Edition

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.