A- A+
Economia
Ferragamo, Vannetti nuovo chief marketing officer
LaPresse

Salvatore Ferragamo annuncia la nomina di Riccardo Vannetti a Chief Marketing Officer del Gruppo. Vannetti – che entrerà in Azienda il 5 luglio – sarà responsabile del disegno e dell’implementazione di tutte le attività di marketing e comunicazione legate alla strategia del marchio e riporterà al Direttore Brand e Prodotto e Vicepresidente, James Ferragamo.

Laureato in Storia dell’Arte, Riccardo Vannetti, ha iniziato la sua attività professionale come giornalista freelance per importanti testate di moda (L’Uomo Vogue, MF Fashion, L’Officiel Homme). Successivamente ha ricoperto incarichi manageriali a livello internazionale in Condé Nast, Dismi Int’l, Value Retail, Core-Capital Equity Fund, per poi consolidare la sua esperienza attraverso il supporto e la consulenza strategica a Fashion Designers.

Da gennaio 2016 ha ricoperto la carica di Tutorship Division Director presso Pitti Immagine. L’ingresso di Riccardo Vannetti rientra nell’ottica del rafforzamento dell’assetto manageriale di Ferragamo per perseguire la strategia di rilancio del Brand, sotto la guida del Presidente operativo Ferruccio Ferragamo, a capo del Gruppo.

Tags:
ferragamovannetti nuovo chief marketing officer

i più visti
in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati Ghibli Ribelle, in edizione limitata

Nuova Maserati Ghibli Ribelle, in edizione limitata

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.