A- A+
Economia
Ferrari, il listino riporta in vita Sergio Marchionne

In Ferrari torna l'era Marchionne? Se il metro di misura sono i listini, forse sì. Il titolo del Cavallino Rampante si riavvicina ai valori dell’era Marchionne nonostante la deludente partenza nel campionato di Formula 1.

Lo scorso giugno il titolo della società aveva infatti toccato il suo record a quota 127,65 euro: erano i giorni successivi alla presentazione del piano industriale di FCA a Balocco, durante il quale Sergio Marchionne aveva annunciato scelte importanti anche per Ferrari nel piano industriale che sarebbe poi stato presentato a settembre.

Già ad agosto però, ricorda Affari&Finanza, il titolo era sceso poco sopra i 100 euro per arrivare a fine 2018 poco sopra li 85 euro. Ora il recupero di questtrimestre. A favore della società gioca l’ingresso di nuovi soci e il lancio di modelli con margini altissimi, come la Monza SP1 e SP2.

Commenti
    Tags:
    ferrariborsafca




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.