A- A+
Economia
Ferrari si allarga. In arrivo 250 nuove assunzioni entro il primo semestre '24
Foto di repertorio

Ferrari, cresce il welfare aziendale: siglate con i sindacati 250 assunzioni entro il primo semestre 2024

È ufficiale: Ferrari farà 250 assunzioni entro il primo semestre del 2024. Si tratta del nuovo accordo per il premio di competitività sottoscritto con le organizzazioni sindacali di Fim, Uilm e Fismic e un ampliamento del programma di welfare. Si inserisce nel piano di azionariato diffuso, con l'obiettivo di promuovere una cultura di responsabilità collettiva e di accrescere il coinvolgimento nella vita aziendale.

Leggi anche: La Ferrari presenta la SP-8, nuova roadster one-off

D'altronde la Casa di Maranello sta vivendo una crescita inarrestabile a quanto dicono i conti. L'aumento dei ricavi netti ha segnato 1,5 miliardi di euro, registrando un +23,5% rispetto al 2022. Un balzo riscontrato anche nelle consegne dei veicoli,  salite a 3459 con un aumento dell'8%. Così l'utile netto è lievitato a 332 milioni di euro, raggiungendo un incremento record del 46%, che non ha lasciato (ovviamente) indifferente la posizione del titolo in Borsa, che infatti è aumentato del 5,6%.

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.