A- A+
Economia
Ferrero, premio a tutti i dipendenti. In busta paga fino a 2.220 euro

Via libera ai premi legati agli obiettivi per l'esercizio 2018/2019 per i dipendenti del gruppo Ferrero. E' l'esito dell'incontro che c'è stato tra la direzione aziendale del gruppo con le organizzazioni sindacali nazionali e territoriali di Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-Uil e con il coordinamento sindacale delle rsu e delle rappresentanze sindacali della rete Commerciale.

L'incontro, si legge in una nota, è stato finalizzato a un'informazione complessiva sugli andamenti di mercato, le prospettive produttive aziendali, i programmi di investimento per gli stabilimenti e le unità aziendali italiane, le tendenze occupazionali, nonchè le iniziative previste dal vigente accordo integrativo aziendale. Nel corso dell'incontro si sono esaminati gli andamenti gestionali aziendali e si e' determinata la cifra del premio legato ad obiettivi per l'esercizio 2018/2019.

L'importo massimo raggiungibile, per l'anno in corso, è di 2.220,00 euro lordi ed è determinato dall'andamento di due parametri: il risultato economico, unico per tutta l'azienda (che concorre a determinare il 30% del premio), e il risultato gestionale (70% del premio) legato all'andamento specifico di ogni stabilimento/area. I premi, quindi, risultano differenti nelle varie sedi: Alba (2.097,67 lordi), Aree e depositi (2.016,04), Balvano (2.111,15), Pozzuolo (2.080,05), S. Angelo (2.168,17), staff (2.093,38). Le somme sopra indicate verranno erogate con le competenze del mese di ottobre 2019 cosi' come previsto dal vigente accordo integrativo aziendale.

Commenti
    Tags:
    ferrerowelfare aziendale ferrero
    i più visti
    in evidenza
    "DEVI DIRMI LA VERITA'..." LACRIME NEL FALO' PAGO-SERENA

    Temptation Island Vip, la resa dei conti: ultima puntata

    "DEVI DIRMI LA VERITA'..."
    LACRIME NEL FALO' PAGO-SERENA


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Fantic Motor presenta un concept davvero… ISSIMO

    Fantic Motor presenta un concept davvero… ISSIMO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.