A- A+
Economia
Fiat-Lancia, 100 mln come incentivo. Rovazzi arruolato nella campagna adv
Crediti Foto Nick Zonna

Esordisce solo per il mese di maggio una nuova iniziativa targata Fiat e Lancia: a disposizione dei clienti, infatti, un incentivo complessivo di 100 milioni di euro. L'operazione, informa una nota, e' denominata "Imperdibili100" e introduce, oltre alla possibilita' di accedere a una proposta speciale, anche un nuovo finanziamento con la possibilita' di iniziare a pagare la propria vettura a partire da gennaio 2019 senza versare alcun anticipo. Questa iniziativa permettera' agli italiani di mettersi alla guida di una Fiat Panda in pronta consegna all'incredibile prezzo di 7.400 euro e di una Lancia Ypsilon a 8.950 euro.

"Imperdibili100" coinvolge tutta la gamma Fiat: infatti e' possibile acquistare la 500L, modello da cinque anni consecutivi stabilmente al vertice del proprio segmento in Europa, a 13.500 euro; Fiat Tipo 5 porte da 12.500 euro con tutti gli optional in omaggio, Fiat Punto a partire da 8.200 euro, Qubo a 10.250 euro e Doblo' a 13.950. Il crossover Made in Italy 500X e' disponibile a partire da 15.500 euro, mentre l'iconica 500 e' offerta a 9.990 euro. Sulla famiglia 500 al completo e' comunque possibile optare anche per il finanziamento "Galaxy4U", sviluppato da FCA Bank che offre in omaggio il Samsung Galaxy S9, il nuovo smartphone appena lanciato sul mercato.

Inoltre solo a maggio, sempre per la gamma Fiat e Lancia Ypsilon i modelli ad alimentazione Gpl saranno disponibili allo stesso prezzo del benzina, un'altra dimostrazione concreta dell'attenzione del Gruppo al rinnovo del parco circolante. Per questa iniziativa speciale e' stata sviluppata una nuova campagna di comunicazione, dove Fabio Rovazzi, in veste di direttore d'orchestra che dirige la colonna sonora dello spot, a un certo punto si rende conto dell'eccezionalita' della proposta e interrompe l'orchestra stessa per chiedere se e' vero quello che ha sentito: "100 milioni di Euro".

Una gag divertente e allo stesso tempo capace di attirare l'attenzione, trasmettendo i contenuti in modo chiaro ma allo stesso vivace e poliedrico. Tutti gli italiani potranno ammirare il nuovo spot da domani sera. Inoltre, in tutte le concessionarie Fiat e Lancia a maggio, per l'occasione, sono previsti due "porte aperte" nei fine settimana dal 12 e 13 maggio e 26 e 27 maggio. Un modo ulteriore per scoprire da vicino i vantaggi di un'offerta che consente di acquistare la propria auto subito e di pagare da gennaio 2019.

Tags:
fiat





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.