A- A+
Economia
Flat tax, Durigon: “Nessun passo indietro”
Foto: LaPresse

Flat tax - Claudio Durigon a 24Mattino su Radio 24: “Sulla Flat tax nessun passo indietro”

“Ultimatum Dombrovskis? Quota 100 e Flat tax per noi sono prioritarie. Questo governo ha già deciso quali azioni mettere in campo. Faremo una Flat tax per aiutare imprese e famiglie”. Lo ha detto il sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon, a 24Mattino su Radio 24 di Maria Latella e Oscar Giannino, commentando le parole del vice presidente della Commissione Ue, Valdis Dombrovskis, che non ritiene possibile attuare questa riforma.

 

 Mercatone Uno – Durigon, sottosegretario al lavoro, a Radio 24: “Possibile soluzione positiva”.

“C’è la possibilità di trovare una soluzione, anche positiva, per questi lavoratori e questa impresa”. Lo ha detto, parlando di Mercatone Uno, Claudio Durigon, sottosegretario al Lavoro, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24. Rispondendo ad una domanda sulle crisi aziendali in corso, l’esponente leghista ha spiegato a Radio 24: “In questa fase si sta cercando un compratore che possa prendere tutto il pacchetto Mercatone Uno, su Whirpool c’è un’ipotesi ancora più forte di tenere il mercato in Italia. Sono crisi importantissime, stiamo lavorando”.

Commenti
    Tags:
    flat taxdurigon




    
    in evidenza
    Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

    Guarda le foto

    Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.