A- A+
Economia
Fondazione Centro Studi Enel migliore associazione di ricerca ai CHARGE Awards

In occasione dei CHARGE awars 2019, Fondazione Centro Studi Enel ha illustrato i risultati dello studio Just E-volution 2030 sulle opportunità offerte dalla transizione energetica. Le ricerche sono state premiate dalla giuria. L'associazione è stata eletta "Best Organization Brand".

La cerimonia di premiazione si è svolta a Reykjavík in occasione della conferenza Charge Energy Branding, alla sua quarta edizione, nata per promuovere scambio di buone pratiche tra le aziende del settore nella gestione dei marchi e rapporto con i clienti. Durante la conferenza, realizzata in uno dei Paesi con maggiore tradizione nel campo delle energie rinnovabili grazie allo sfruttamento della geotermia, la Fondazione Centro Studi Enel ha illustrato i risultati dello studio Just E-volution 2030 realizzato in collaborazione con The European House Ambrosetti, sugli effetti e le opportunità offerti dalla transizione energetica sulla produzione industriale e l’occupazione.

La giuria dei CHARGE Awards, formata da esperti e professionisti del mondo accademico e della comunicazione, è partita dalla valutazione di 86 aziende tra le quali sono state individuate le 25 finaliste che sono state suddivise in otto categorie: Organization, Established, Challenger, Green, B2B, Transmission, Distribution e Product & Innovation. 

La Fondazione Centro Studi Enel è un'organizzazione no profit indipendente, fondata dal Gruppo Enel, che si occupa di iniziative a supporto della transizione energetica globale, verso un futuro sempre più sostenibile. Attiva a livello globale, la Fondazione Centro Studi Enel rappresenta inoltre una piattaforma scientifica di ricerca che coinvolge nei propri studi i più importanti attori della comunità imprenditoriale. Per le sue attività di ricerca e formazione in ambito energetico, la Fondazione Centro Studi Enel si avvale di partnership con alcune delle più importanti istituzioni accademiche e centri di ricerca in Italia e all’estero.

Commenti
    Tags:
    enelfondazione centro studi enelcharge awardscharge awards 2019enel charge awards 2019




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.