A- A+
Economia
Fondi Permira acquisiscono la maggioranza di Boats Group da Apax Partners

I Fondi Permira annunciano l'acquisizione di una quota di maggioranza di Boats Group da fondi gestiti da Apax Partners. Boats Group è una società leader nei marketplace online e fornitore di tecnologie per l'industria della nautica da diporto.

Con sede principale a Miami, da oltre 20 anni Boats Group fornisce a più di 4.000 broker e rivenditori in oltre 140 paesi una suite completa di soluzioni software e di marketing altamente tecnologiche, tra le quali rientrano attività di pubblicità, lead generation, crm, design di siti web e hosting, che consentono di raggiungere efficacemente i consumatori sul mercato e migliorare la redditività delle società.

Inoltre, attraverso i suoi marchi leader del settore - YachtWorld, Boat Trader, boats.com, Cosas De Barcos, Annonces du Bateau e Botentekoop - e la suite integrata di dati, software di marketing e strumenti per il flusso di lavoro, Boats Group collega milioni di acquirenti e venditori di imbarcazioni in tutto il mondo.

Commenti
    Tags:
    permiraboats groupapax partners




    
    in evidenza
    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    Guarda il video

    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


    motori
    Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

    Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.