A- A+
Economia
Francesco Delzio lascia il Gruppo Atlantia in fase di trasformazione

Francesco Delzio, secondo quanto risulta a Prima, avrebbe definito l’uscita dal Gruppo Atlantia in cui è stato per quasi dieci anni come executive vice president, coordinando tutte le attività di public affairs, comunicazione esterna e interna, advertising, marketing e sostenibilità del gruppo e delle sue controllate (da Autostrade ad Abertis, da Aeroporti di Roma a Telepass).Lascia dunque una notevole quantità di incarichi che vanno dalla direzione Relazione Esterne, Affari Istituzionali e Marketing del gruppo, alla direzione Centrale Relazioni Esterne, Affari Istituzionali e Marketing di Autostrade per l’Italia, nonché la presidenza di AD Moving (la concessionaria di pubblicità della rete autostradale) e la direzione delle testate editoriali del gruppo, MyWay ed Agorà.

La decisione di Delzio - scrive www.primaonline.it - sarebbe legata alla profonda trasformazione di Atlantia che si avvia a diventare una holding di partecipazioni e investimenti, con Autostrade per cui si sta ridefinendo il futuro. Si apprende che nel nuovo corso di Atlantia l’ampia direzione di Delzio verrà abolita e le numerose funzioni prima accorpate al suo interno verranno ridistribuite.L’uscita di Delzio, gestita molto sotto traccia, fa pensare che abbia in pentola qualcosa di professionalmente intrigante.

Commenti
    Tags:
    delzio atlantia




    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.