A- A+
Economia
Fuori dall'euro? Ecco che succede davvero. La guida della Lega

Affaritaliani.it pubblica il pamphlet realizzato dalla Lega di Matteo Salvini per spiegare dettagliatamente, punto per punto, che cosa accadrebbe all'Italia se uscisse dall'euro.

Titolo: "Oltre l'euro per tornare grandi". Occhiello: "Un'altra Europa è possibile". Sottotitolo: "Tutta la verità sulla più grande truffa ai danni dell'Italia. Come e perché è necessario superare l'euro per tornare a crescere".

Il libretto, di 38 pagine, è stato realizzato a cura di Claudio Borghi Aquilini, responsabile economico della Lega Nord, con la prefazione dell'economista no-euro, Alberto Bagnai, e la post-fazione del leader del Carroccio Matteo Salvini, che Affaritaliani.it pubblica integrale. Il tutto illustrato dalle vignette di Alfio Krancic.

oltre l'euro (3)
 
Tags:
lega euromatteo salvinilibretto lega no eurono euro





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.