A- A+
Economia
Furla inaugura la sua prima boutique in Canada

Furla è lieta di annunciare il suo ingresso nel mercato canadese con l’opening della sua
prima boutique nel Yorkdale Shopping Center,la principale destinazione dello shopping di lusso in Canada a Toronto. L'apertura rappresenta un ulteriore tassello della strategia di espansione globale del marchio. Il concept del negozio, minimalista e sofisticato, riflette i valori di Furla: abbinare il concetto di italianità ad un design contemporaneo. Il nuovo store si trova nell’ala luxury del department store, con una superficie di circa 140 metri quadrati.

La boutique Furla offrirà un assortimento di borse da donna, piccola pelletteria, scarpe, occhiali da sole e sciarpe. "Abbiamo riscontrato un intenso traffico sul nostro sito e-commerce da parte di clienti con sede a Toronto e abbiamo identificato questa regione canadese come un'opportunità di crescita", afferma Alberto Camerlengo, CEO del Gruppo Furla. "Siamo entusiasti di entrare nel mercato canadese all’interno di una location prestigiosa, e offrire agli estimatori del marchio un’esperienza completa, unica e immersiva nel nostro store per far scoprire il mondo Furla, il suo dna italiano, la qualità e la creatività dei suoi prodotti".

Loading...
Commenti
    Tags:
    furlacanadaboutique
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP? Guarda la foto che scalda il web

    Belen, sotto il lenzuolo niente

    DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP?
    Guarda la foto che scalda il web


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lo sportivo GLA completa la gamma suv di casa Mercedes

    Lo sportivo GLA completa la gamma suv di casa Mercedes

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.