A- A+
Economia
Generali attiva "Qui per Voi" a sostegno di Venezia colpita dal maltempo

Generali Italia ha attivato gli interventi previsti dal modello di gestione degli eventi catastrofali "Generali Qui per Voi" e messo a disposizione degli agenti e dei clienti danneggiati dal maltempo il numero verde 800.867.222 dedicato alle informazioni e alle denunce dei sinistri.

Le Compagnie che operano in Italia – Generali Italia, Alleanza Assicurazioni e Genertel/Genertellife – hanno definito un piano di iniziative a favore dei propri clienti residenti nelle aree colpite che prevede agevolazioni, quali sospensione, proroga e dilazione dei premi.

I clienti di Generali Italia e Alleanza Assicurazioni possono rivolgersi alle agenzie presenti sul territorio, i clienti di Genertel possono contattare il numero verde 800.20.20.20 e quelli di Genertellife il numero verde 800.20.20.90.

Sin dalle prime ore dell’accaduto, attraverso il Team Eventi Naturali “Qui Per Voi” Generali Italia è intervenuta direttamente sul posto con la presenza di personale qualificato della compagnia e poi contattando periti, fiduciari e tecnici per un primo accertamento dei danni della zona colpita. La Compagnia sta lavorando a stretto contatto con gli agenti del territorio con il Team che offre assistenza ai clienti e coordina le operazioni di intervento.

Loading...
Commenti
    Tags:
    generali venezia maltempoqui per voi generaligenerali qui per voi maltempo veneziagenerali veneziavenezia maltempovenezia acqua altavenezia allagatavenezia mosevenezia oggivenezia meteo
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa E nella Casa entreranno le MILF...

    GRANDE FRATELLO VIP NEWS

    CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa
    E nella Casa entreranno le MILF...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Il Monza Eni Circuit è primo autodromo 5g d’Europa

    Il Monza Eni Circuit è primo autodromo 5g d’Europa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.