A- A+
Economia
Generali Country Italia: 4 premi ai Pensioni & Welfare e Assicurazioni Awards
Generali Country Italia si aggiudica quattro premi ai Pensioni & Welfare Italia Awards e Italia Assicurazioni Awards 2017.

Generali Country Italia: 4 premi ai Pensioni & Welfare e Assicurazioni Awards

 


Anche quest'anno, per la terza edizione dei Pensioni & Welfare Italia Awards e Italia Assicurazioni Awards, compagnie assicurative, operatori del settore e broker si sono riuniti durante la serata di premiazione, tenutasi all’Hotel Quirinale di Roma, che ha visto Generali Country Italia fare incetta di premi. Generali Italia si è distinta nel panorama assicurativo come una delle più prestigiose società del settore vincendo il premio come “Migliore società di consulenza e intermediazione assicurativa dell’anno”. Alleanza Assicurazioni per il secondo anno consecutivo si è aggiudicata il premio “Miglior compagnia di assicurazione dell’anno nel ramo vita”; Genertel, premiata per il terzo anno consecutivo ai Pensioni & Welfare Italia Awards, è la vincitrice del premio come “Miglior compagnia di assicurazioni RC Auto” e a Genertellife il riconoscimento per il “Fondo pensione più innovativo”.

 

 

Generali Country Italia: 4 premi ai Pensioni & Welfare e Assicurazioni Awards

 

 

Gli Awards di Pensioni & Welfare Italia hanno come obiettivo quello di promuovere l’eccellenza nel settore pensionistico e, più in generale, in quello assicurativo. I riconoscimenti assegnati sono destinati a quei fondi pensione, consulenti, compagnie d’assicurazione, broker e altri operatori del settore capaci di offrire, nel contesto di una situazione economica sempre più complessa, i migliori standard professionali nel mercato italiano. Generali Italia, compagnia assicurativa del Gruppo Generali, è leader di mercato con la rete distributiva più capillare e diversificata presente sul territorio. La compagnia si prende cura  da sempre delle persone, delle famiglie e delle imprese italiane di cui è un punto di riferimento. Ai 10 milioni di clienti, offre soluzioni assicurative vita, danni e previdenza, personalizzate in base ai loro bisogni. Con una raccolta premi complessiva nel 2016 di 23,6 miliardi di euro Generali Italia è il 1° assicuratore del Paese. A Generali Italia fanno capo Alleanza Assicurazioni, Genertel e Genertellife.

 

 

Generali Country Italia: 4 premi ai Pensioni & Welfare e Assicurazioni Awards

 

 


Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, opera su tutto il territorio nazionale con circa 15.000 Collaboratori al servizio di circa 1.9 milioni di Clienti. Solidità, affidabilità, trasparenza e professionalità, combinati a una mentalità aperta al cambiamento e sensibile alle innovazioni, costituiscono il sistema di valori attraverso cui la compagnia interpreta e soddisfa ogni esigenza assicurativa, previdenziale e di risparmio delle famiglie. Genertel/Genertellife :Genertel, la compagnia diretta di Generali Italia nasce a Trieste nel 1994 ed è la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro paese la vendita di polizze al telefono e, dal 1996, anche online. Genertel, insieme a Genertellife, costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi, forte di 15 miliardi di attivi e oltre un milione di clienti. Nel 2015 Genertel/Genertellife ha raggiunto una raccolta di oltre 7 miliardi di euro e, attraverso il suo Servizio di Assistenza Clienti, gestisce oltre 20 mila contatti quotidiani con la clientela.

Tags:
generali country italiapensioni & welfare e assicurazioni awardsgenerali country italia pensioni & welfare e assicurazioni awards





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.