A- A+
Economia
Generali, Genertellife lancia iLove

Genertellife presenta iLove, l’assicurazione sulla vita con servizi di connected care che spaziano dai check up gratuiti fino al consulto medico h24 e 365 giorni sempre a portata di  smartphone.

Il benessere e la salute sono il bisogno primario per il 61% degli italiani. Per 2 italiani su 3 infatti sono importanti prevenzione e check-up2. Inoltre, per il 69% degli italiani i servizi innovativi facilitano l’accesso alle cure.

Genertellife, la compagnia diretta di Generali Italia, lancia iLove, che oltre alla copertura sulla vita  prevede l’opzione Care Program, un programma di prevenzione che offre check up gratuiti ogni due anni al fine di prevenire  per tempo rischi legati alla salute dell’assicurato, e anche My Clinic, la piattaforma web gratuita che offre 6 consulti medici h24 e 365 giorni l’anno, tramite telefono o skype, con medici generalisti specialisti.

Inoltre permette, l’accesso ad una sezione su sintomi e curiosità e alla propria cartella clinica digitale, con il dettaglio della propria storia medica, delle proprie misurazioni, e la possibilità in caso di necessità, di tradurre i dati medici caricati autonomamente in altre lingue.

Commenti
    Tags:
    generali italiagenertellifeiloveassicurazione sulla vita ilove




    

    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.