A- A+
Economia

È stato inaugurato oggi l’ufficio di rappresentanza di Generali a Mosca

Sono intervenuti all'evento il Regional Officer dell’area Austria, CEE & Russia e CEO di Generali CEE Holding, Luciano Cirinà, e il presidente e CEO di Generali Russia & CIS, Giorgio Callegari. In occasione della cerimonia di apertura, Generali è stato main partner di un concerto svoltosi nella Sala Grande del Conservatorio di Mosca il 30 ottobre 2018.

Il Group CEO di Generali, Philippe Donnet, ha affermato: “Con l’inaugurazione del nostro nuovo ufficio a Mosca celebriamo un passo fondamentale nella nostra espansione in Russia. Generali guarda con grande interesse e impegno l'evoluzione e la crescita di un mercato caratterizzato da una domanda sempre più sofisticata e che richiede nuovi prodotti e soluzioni assicurative. 

Apprezziamo gli sforzi compiuti dal governo e dalle autorità russe per garantire disposizioni normative chiare ed efficaci per il settore assicurativo e siamo fiduciosi per i futuri successi di Generali in Russia”

L’Austria, CEE & Russia Regional Officer e CEO di Generali CEE Holding, Luciano Cirinà, ha aggiunto: “La nostra collaborazione con Ingosstrakh risale a più di 30 anni fa. Da allora abbiamo supportato i nostri clienti nell'ex URSS e poi in Russia, soddisfacendo le loro esigenze nel campo dell'assicurazione corporate e dell’ employee benefit. Siamo fermamente convinti che continueremo a costruire una relazione forte e reciprocamente proficua e intensificheremo la nostra cooperazione industriale in Russia. L’area Austria, CEE & Russia è nel dna di Generali. In Austria e in CEE contiamo più di 12 milioni di clienti, siamo i leader nella regione in termini di redditività e siamo orgogliosi di contribuire con il 9% al totale dei premi del Gruppo e con oltre il 15% al risultato operativo”.

Generali in Russia negli ultimi anni: 

  • 2018 L’ufficio regionale di Praga viene rinominato ufficio regionale di Austria, CEE e Russia
  • 2018 Registrazione di Generali Russia & CIS
  • 2017 L’ufficio regionale di Generali a Praga assume la responsabilità del mercato russo
  • 2013 Generali acquisisce una quota di minoranza in Ingosstrakh Insurance, pari al 38,5%.
     
Commenti
    Tags:
    generali




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.