A- A+
Economia
Generali Italia e Genertel tra le migliori assicurazioni per l'offerta Rc auto
Genertel giudicata la migliore “Rc Auto Online”, Generali Italia premiata per l’innovazione e rapporto qualità prezzo. Le due Compagnie sono state riconosciute tra le migliori per la soddisfazione del cliente dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Generali Italia e Genertel premiate tra le migliori assicurazioni per offerta Rc auto

 

 

Generali Italia e Genertel sono state riconosciute dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza per l’offerta Rc auto. Le due compagnie assicurative sono state giudicate tra le migliori del mercato, come attestano i numerosi sigilli attribuiti loro dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza che ha indagato la soddisfazione dei clienti e confrontato le diverse tariffe presenti sul mercato italiano.

 

 

Generali Italia: riconoscimenti per innovazione e qualità di servizio

 

 

I giudizi della clientela, raccolti dall’Istituto Tedesco grazie ad un’indagine sulla customer satisfaction, testimoniano l’apprezzamento verso Generali Italia per i diversi elementi di innovazione e qualità di servizio che caratterizzano l’offerta Rc auto della compagnia. Generali Italia si è infatti aggiudicata i sigilli: ‘Ottima Online&App’, ‘Top Offerta Telematica’, ‘Top Innovazione’, ‘Top Rapporto Qualità – Prezzo’. Inoltre, nel confronto tra le tariffe, è risultata tra le compagnie più convenienti per le polizze con e senza black box, aggiudicandosi anche il sigillo ‘Top Tariffe’.

 

 

Genertel ottiene sigillo di 'Migliore RC Auto Online'

 

 

Genertel, nella classifica finale sulla soddisfazione della clientela, ha ottenuto punteggi superiori alla media delle migliori compagnie del mercato, risultando la migliore in ben sette delle otto dimensioni della qualità analizzate (protezione completa, comunicazione con i clienti, assistenza ai clienti, liquidazione danni, offerta telematica, online e app e innovazione). Questo posizionamento eccellente le ha permesso di aggiudicarsi il sigillo di ‘Migliore RC Auto Online’ per la soddisfazione del cliente. Nel confronto tra le tariffe, a Genertel sono andati altri due sigilli: ‘Ottime Tariffe Rca con scatola nera’ e ‘Top Tariffe Rc 2 ruote’.

 

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità, analizza ogni anno centinaia di prodotti e servizi in differenti settori economici ed ascolta il parere dei consumatori per offrire loro uno strumento per riconoscere le aziende che rispondano al meglio alle loro esigenze.

Tags:
generali italiagenertelassicurazionirc autoinnovazioneistituto tedesco qualità e finanza

in vetrina
Letizia Ortiz regina sexy: il look colpisce ancora: scollatura e ricci. FOTO

Letizia Ortiz regina sexy: il look colpisce ancora: scollatura e ricci. FOTO

i più visti
in evidenza
X Factor, Lodo Guenzi ad Affari 'Ho detto sì come giudice perché..'

Spettacoli

X Factor, Lodo Guenzi ad Affari
'Ho detto sì come giudice perché..'

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Al Salone di Padova Citroen festeggia i 50 anni di Mehari

Al Salone di Padova Citroen festeggia i 50 anni di Mehari

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.