A- A+
Economia
Generali Italia, Gianluca Perin nominato "Direttore HR dell'anno"

Generali Italia, Gianluca Perin nominato "Direttore HR dell'anno".

Gianluca Perin, Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Generali Country Italia, è stato premiato come HR Director dell’anno a “Le Fonti HR & Employment Awards 2019”, per "l’impegno nel favorire l’evoluzione di Generali Country Italia con politiche attive del lavoro e dell’occupazione, modelli organizzativi innovativi e una experience del dipendente unica ed attrattiva nel mercato. Per promuovere nuovi comportamenti manageriali e competenze tecnico-digitali in linea con la strategia di business dell’azienda”.

La IX edizione dell'appuntamento dedicato alla premiazione dei migliori team e direttori delle risorse umane e avvocati giuslavoristi, si è svolto ieri sera a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede di Borsa Italiana.

Il riconoscimento, che si aggiunge alla già prestigiosa certificazione Top Employers 2019 ottenuta quest’anno da Generali Italia, è stato assegnato da un Comitato Scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale. Il Comitato Scientifico fornisce un apporto unico sia come Giuria nella selezione dei finalisti, che nel successivo supporto alla selezione dei vincitori.

Commenti
    Tags:
    generali italiagianluca peringianluca perin direttore hr dell'annogianluca perin generali italiagianluca perin premiogianluca perin hr




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.