A- A+
Economia
Generali Italia: la Direzioni Affari Legali proclamata team dell’anno

Generali Italia: la Direzioni Affari Legali proclamata team dell’anno

Il 16 ottobre 2018, la struttura General Counsel di Generali Italia è stata insignita del premio “In house team dell’anno” nel settore Assicurazioni agli Inhousecommunity Awards 2018.

“Siamo molto felici di questo importante riconoscimento che premia l'ottimo lavoro di squadra e ci incoraggia ancor di più nell’attività quotidiana a supporto dell’attuazione della strategia aziendale”, ha commentato Cristina Rustignoli, General Counsel di Generali Italia. 

Un importante riconoscimento ottenuto anche per merito del progetto di revisione e semplificazione dei contratti per definire modelli di più agevole comprensione, lettura e formalizzazione da parte del cliente, avviato da Generali Italia.

Oltre 600 persone - tra le quali affermati Top Manager e Team interni alle aziende - hanno partecipato alla quarta edizione degli Inhousecommunity Awards, organizzato da inhousecommunity.it in collaborazione con Accuracy, DiliTrust, Securitalia e Wyser.

Commenti
    Tags:
    generali italiadirezioneaffarilegaliteamdell'annoinhousecommunity awards 2018




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.