A- A+
Economia
Generali Italia: premiati 3 progetti formativi ad "AIF Adriano Olivetti"
Generali Italia: 3 progetti premiati all'AIF Adriano Olivetti per la qualità del welfare innovativo e della formazione.

Generali Italia ottiene riconoscimenti per welfare innovativo e formazione all'AIF Adriano Olivetti

 

 

Generali Italia è stata premiata alla 3a edizione dell'AIF "Premio Adriano Olivetti": tre progetti dell'azienda, infatti, sono stati riconosciuti per la qualità nella formazione e la valorizzazione delle persone. Il premio dell’Associazione Italiana Formatori, con la finalità appunto di diffondere le buone pratiche riguardanti percorsi innovativi di apprendimento e valorizzazione delle persone, nell’edizione di quest’anno ha attribuito i riconoscimenti per l’eccellenza nelle diverse tipologie di ambito tecnico-metodologico della formazione. I  tre progetti di Generali si sono distinti, tra gli oltre 250 candidati, proprio per i forti elementi di innovazione che li caratterizzano.

 

AIF con questa iniziativa intende riconoscere, far conoscere e premiare chi lavora bene, con passione, migliorando il benessere e la professionalità delle persone e la competitività delle organizzazioni.

 

 

Generali Italia, il progetto "My Energy Journey" per uno stile di vita sano e sostenibile in azienda

 

 

In particolare, “My Energy Journey” – programma di wellness multidisciplinare per imparare a gestire e a migliorare le proprie energie, con l’obiettivo di promuovere in azienda uno stile di vita sano e sostenibile - ha vinto nella sezione “Benessere Personale & Organizzativo”. My Energy Journey si inserisce infatti nell’ambito dell’innovativo e capillare sistema di welfare di Generali Italia, tra i più avanzati sul mercato, con lo scopo di garantire un elevato livello di benessere, crescita professionale e sicurezza sociale alle persone, alle loro famiglie e alle comunità in cui vivono.

 

 

Creatività e genio italiano nel progetto di Generali Italia "Genialità italiana sotto le stelle"

 

 

“Genialità Italiana sotto le stelle” - un viaggio cinematografico per raccontare la creatività e il genio italiano ha coinvolto otto città del Centro-Sud Italia, trasformatndole in tanti cinematografi all’aperto e set di registrazione con eventi, grandi ospiti e ben 24 proiezioni ambientate in grandi piazze e parchi cittadini. Il progetto si è classificato primo nella sezione metodologica “Formazione Cinema” e primo nella sezione “Grandi Imprese Pubbliche & Private”. Lo stesso progetto si è classificato secondo nella sezione “Arte, cultura & turismo”.

 

 

Il progetto "Security Awareness Program" di Generali Italia sul tema della sicurezza

 

 

Il progetto “Security Awareness Program” del Gruppo Generali è un programma formativo pensato per aumentare la consapevolezza di tutti i dipendenti sul tema della sicurezza. Attraverso un'innovativa video serie in formato fiction, composta da otto episodi riguardanti diversi scenari di rischio e le loro possibili conseguenze, si è aggiudicato la prima posizione nella sezione “Sicurezza Personale & Organizzativa”.

Tags:
generali italiaaif premio adriano olivettiformazionewelfare innovativo
in vetrina
Melania Trump, cappotto geometrico Dior. Polemica sulle "spese pazze". FOTO

Melania Trump, cappotto geometrico Dior. Polemica sulle "spese pazze". FOTO

i più visti
in evidenza
Pif, ecco il suo primo romanzo "...che Dio perdona a tutti"

Novità editoriali

Pif, ecco il suo primo romanzo
"...che Dio perdona a tutti"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen Berlingo vent'anni di successi

Citroen Berlingo vent'anni di successi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.