A- A+
Economia
Genertel attiva la ‘Welcome Chat’ per dare il benvenuto ai nuovi clienti
Genertel attiva la ‘Welcome Chat’. Il servizio è diretto ad approfondire tutti i dettagli della polizza, per assicurare la migliore esperienza ai nuovi clienti.

Genertel attiva la ‘Welcome Chat’: un modo per dare il benvenuto ai nuovi clienti


Genertel, la compagnia diretta di Generali Italia, a meno di due anni dal lancio della prima vera live chat assicurativa, inaugura un nuovo servizio riservato a tutti i nuovi assicurati: la “Welcome Chat”.
La “Welcome Chat” nasce con l’obiettivo di semplificare l’accesso  ai servizi  per chi ha da poco acquistato la prima assicurazione con Genertel, fornendo informazioni utili, chiarendo le caratteristiche del prodotto e dei servizi  acquistati e offrendo ogni ulteriore dettaglio utile per una piena fruizione delle funzionalità e delle garanzie della polizza; come ad esempio quali sono i documenti necessari alla circolazione, dove si utilizza la carta verde, gli avvisi in prossimità delle scadenze, quali sono le garanzie presenti, come funziona l’assistenza stradale e come si procede alla denuncia di sinistro. L’innovativo servizio è di facile attivazione grazie ad una procedura di prenotazione del contatto rapida ed agevole: il cliente riceve una email pochi giorni dopo l’acquisto che lo inviterà, se lo desidera, a definire la data e l’ora del proprio appuntamento online e a collegarsi al portale web per prenotare il servizio.

 

 

Genertel attiva la ‘Welcome Chat’ per dare il benvenuto ai nuovi clienti. Le parole di Federica Alletto, Head of Marketing & Distribution di Genertel - Genertellife

 

 

Federica Alletto, Head of Marketing & Distribution di Genertel - Genertellife afferma: “Genertel da sempre cerca di realizzare soluzioni di servizio con l’obiettivo di fare cose utili e semplificare la vita dei propri clienti, in modo innovativo ed empatico. La Welcome Chat vuole essere proprio questo, uno strumento che, nel momento più comodo per il cliente, fissando un appuntamento, permette di fornire ogni ulteriore dettaglio utile ai nuovi assicurati, affinché possano approfondire aspetti poco noti dell’assicurazione e fruire al meglio dei servizi offerti dalla loro polizza e dalla compagnia. Questo servizio, coinvolgerà in primo luogo i nuovi clienti che hanno stipulato  la prima polizza con Genertel, sarà poi progressivamente a disposizione di tutti gli assicurati anche in occasione del rinnovo.

Tags:
genertelwelcome chatgenertel welcome chat





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.