A- A+
Economia
Genertel.it pluripremiata per il 2° anno per qualità del servizio ai clienti

Genertel, la compagnia diretta di Generali Italia risulta pluripremiata tra le assicurazioni che offrono il miglior servizio ai clienti per l’Rc Auto e fa incetta di sigilli di qualità: per il secondo anno consecutivo Genertel riceve il maggior numero di riconoscimenti nell’area della Customer Satisfaction.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che valuta la qualità del servizio alla clientela delle imprese operanti in Italia, ha infatti assegnato alla compagnia diretta di Generali Italia, ben 8 riconoscimenti confermando anche quest’anno di essere un’eccellenza del panorama assicurativo.

Genertel si impegna costantemente a innovare le modalità di contatto con i clienti, ponendo particolare attenzione ai comportamenti e alle necessità delle persone, introducendo soluzioni smart e semplici, come il nuovo servizio Live Chat molto apprezzato e con un indice di soddisfazione pari a 4,6 su 5.

E’ questa l’istantanea scattata dal Rapporto sulle Polizze Rc Auto, giunto alla quinta edizione, che ha coinvolto 3.000 assicurati prendendo in considerazione sette parametri: completezza della gamma di copertura, rapporto qualità-prezzo, assistenza e relazione con i clienti, comunicazione, liquidazione danni, ampiezza dei servizi connessi alla scatola nera, sito internet e applicazioni dedicate ai clienti. Nel dettaglio, Genertel è stata giudicata ottima nella: RC Auto soddisfazione dei clienti, protezione completa; comunicazione con i clienti; assistenza clienti; liquidazione danni; sistema satellitare; sito online & App. Inoltre è stata anche premiata quale compagnia top per le tariffe con scatola nera.

Tags:
genertel





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


motori
Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.