A- A+
Economia
Genertel.it pluripremiata per il 2° anno per qualità del servizio ai clienti

Genertel, la compagnia diretta di Generali Italia risulta pluripremiata tra le assicurazioni che offrono il miglior servizio ai clienti per l’Rc Auto e fa incetta di sigilli di qualità: per il secondo anno consecutivo Genertel riceve il maggior numero di riconoscimenti nell’area della Customer Satisfaction.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che valuta la qualità del servizio alla clientela delle imprese operanti in Italia, ha infatti assegnato alla compagnia diretta di Generali Italia, ben 8 riconoscimenti confermando anche quest’anno di essere un’eccellenza del panorama assicurativo.

Genertel si impegna costantemente a innovare le modalità di contatto con i clienti, ponendo particolare attenzione ai comportamenti e alle necessità delle persone, introducendo soluzioni smart e semplici, come il nuovo servizio Live Chat molto apprezzato e con un indice di soddisfazione pari a 4,6 su 5.

E’ questa l’istantanea scattata dal Rapporto sulle Polizze Rc Auto, giunto alla quinta edizione, che ha coinvolto 3.000 assicurati prendendo in considerazione sette parametri: completezza della gamma di copertura, rapporto qualità-prezzo, assistenza e relazione con i clienti, comunicazione, liquidazione danni, ampiezza dei servizi connessi alla scatola nera, sito internet e applicazioni dedicate ai clienti. Nel dettaglio, Genertel è stata giudicata ottima nella: RC Auto soddisfazione dei clienti, protezione completa; comunicazione con i clienti; assistenza clienti; liquidazione danni; sistema satellitare; sito online & App. Inoltre è stata anche premiata quale compagnia top per le tariffe con scatola nera.

Tags:
genertel





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.