A- A+
Economia
Gi Group acquisisce le società di consulenza HR e formazione Tack e Tmi

Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro presente in oltre 40 paesi in tutto il mondo, ha concluso nel mese di agosto l’acquisizione delle società di formazione e consulenza TACK e TMI. TACK, con sede nel Regno Unito, opera attraverso una rete internazionale di partner presenti in 60 paesi con 54 uffici, che progettano ed erogano soluzioni di formazione e consulenza in 35 lingue per clienti di ogni settore e dimensione.

Nei suoi 68 anni di storia ha saputo posizionarsi come leader di eccellenza per l’erogazione di formazione in aula nei seguenti settori: Vendita e Leadership nella Vendita, Leadership e Management, Soft Skill/Sviluppo Personale e Sicurezza, Salute e Sostenibilità Ambientale. TMI, con sede in Danimarca, è una società globale leader nella consulenza e nella formazione, anch’essa attiva attraverso una rete di partner in tutto il mondo. L’organizzazione offre soluzioni innovative e personalizzate che permettono alle aziende clienti di applicare strategie di business e trasformazioni aziendali andando ad agire sulla cultura organizzativa. La dimensione globale di TMI e la capacità di erogare e progettare corsi permettono alla società di lavorare in oltre 45 paesi nel mondo con più di 600 formatori e consulenti che operano in 35 lingue.

“Da anni lavoriamo in diversi paesi con TACK e TMI come partner - commenta Stefano ColliLanzi, Amministratore Delegato di Gi Group - e siamo sempre rimasti colpiti dalla professionalità e dall’eccellenza delle soluzioni messe in campo. Questa acquisizione avrà una notevole valenza strategica per il gruppo, che potrà vantare competenze di formazione e consulenza a livello internazionale, andando ad integrare una già ampia value proposition di servizi HR. Non ci resta che iniziare a lavorare per una piena e produttiva integrazione di TACK e TMI in Gi Group”. “Sono convinto che questa operazione porterà grande beneficio per TACK, TMI e Gi Group” - commenta Kostas Hatzigeorgiou, Global Managing Director di TACK e TMI - e che saprà creare valore per i nostri clienti, per i partner e per i dipendenti. Per anni abbiamo lavorato con Gi Group e siamo sempre rimasti impressionati dal lavoro del CEO Stefano Colli-Lanzi e del suo team che hanno saputo creare e sviluppare quella che oggi è una delle più importanti realtà globali nello sviluppo dei servizi per il mercato del lavoro. Come TACK e TMI siamo molto orgogliosi di entrare a far parte di questo grande gruppo.”

Tags:
gi group tack tmi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.