A- A+
Economia
Gima Tt, stop Usa alla Philip Morris. In fumo gli affari di Vacchi?
Foto La Presse


Nel complesso, tanto più se Philip Morris modificherà le sue affermazioni, la richiesta di commercializzazione delle Iqos negli Usa non dovrebbe risentire risentire del giudizio, mentre potrebbe essere più difficile per Philp Morris ottenere dalla Fda la conferma della minor pericolosità di Iqos rispetto alle sigarette tradizionali e pertanto un sostegno della Fda stessa alle sigarette elettroniche. Un punto che potrebbe essere decisivo per il successo commerciale del nuovo prodotto a medio-lungo termine, ma che non dovrebbe bloccare del tutto la commessa per Gima Tt. Così Alberto Vacchi incrocia le dita sperando che il suo business a stelle e strisce non vada in fumo, nonostante tutto.


Luca Spoldi

Tags:
commesse gimacommesse imaalberto vacchiphilip morrisiqosfda





in evidenza
Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista

Guarda le foto

Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista


motori
BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.