A- A+
Economia
Giornalismo economico: anche l'Ordine partner del corso di Lum con Affari

Giornalismo economico e comunicazione d'impresa: accordo tra Ordine dei giornalisti e Lum


Nel settore economico, informare e comunicare correttamente e in modo efficace è fondamentale e strategicamente importante per un’impresa o un’azienda. Su queste basi è nato il corso di alta formazione in Giornalismo Economico e Comunicazione d’Impresa della Business School della Libera Università Mediterranea “Giuseppe Degennaro”.

Il corso, destinato a laureati, giornalisti, esperti di comunicazione e dei social media, manager, dirigenti della PA, amministratori pubblici, fornirà ai partecipanti tutto il know how di un buon giornalismo economico, anche grazie a esperienze dirette e pratiche in aziende.

La School of Management dell’Università LUM mette a disposizione, per l’anno accademico 2022/2023, 40 esoneri a copertura totale per la partecipazione al Corso di Alta Formazione in “Giornalismo Economico e Comunicazione d’Impresa”.

Gli esoneri, riservati a candidati laureati, sono così suddivisi:

a) n. 30 esoneri a giornalisti professionisti e pubblicisti, iscritti all’Ordine;
b) n. 10 esoneri a esperti di comunicazione e dei social media, manager, dirigenti della PA, amministratori pubblici.
Grazie ad un accordo con l’Ordine dei giornalisti della Puglia, la Lum School of Management offrirà 15 borse di studio gratuite a chi seguirà le indicazioni riportate in questo link. I primi 15 che lo faranno secondo i canali della Lum, saranno selezionati in base all'ordine di arrivo delle domande di iscrizione.

Il corso prenderà il via entro la prima decade di febbraio e si concluderà a fine maggio 2023. Le domande dovranno prevenire entro il prossimo 3 febbraio come stabilito nel bando.

INFORMAZIONI SUL CORSO E I RELATORI

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
affaritaliani.itcomunicazione d'impresagiornalismo economicolumordine dei giornalisti





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.