A- A+
Economia
Gli altoparlanti Rcf vanno in Borsa. Le prossime Ipo di Piazza Affari

Nuova quotazione a Piazza Affari. Dopo Newlat, come anticipato da Affaritaliani.it, anche Rcf group, società che opera nel settore dell'audio professionale d'alta gamma, ha presentato a Borsa Italiana la domanda per l'ammissione alla quotazione sul mercato telematico azionario sul segmento Star. E' previsto che il flottante richiesto ai fini della quotazione sarà realizzato attraverso un collocamento istituzionale rivolto esclusivamente ad investitori qualificati in Italia e investitori istituzionali all'estero.

L'offerta comprenderà azioni di nuova emissione (per un controvalore complessivo pari a circa 150 milioni di euro) provenienti da un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione, e azioni già esistenti, poste in vendita da alcuni azionisti venditori.

Si stima che il flottante sarà compreso tra il 35% e il 40% circa del capitale sociale della società, con l'offerta che, compatibilmente con le approvazioni richieste a Borsa Italiane Consob, partira' a ottobre 2019.

piazza affari ftsemib borsa
 

Nell'ambito dell'afferta, Banca Imi, Bnp Paribas e Goldman Sachs International agiranno in qualita' di Joint Global Coordinators e Joint Bookrunners; Banca Imi agira' inoltre in qualita' di Sponsor ai fini della quotazione. Lazard agisce in qualita' di advisor finanziario di Rcf nel contesto dell'Offerta

Commenti
    Tags:
    rcf group




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.