A- A+
Economia
Goldman Sachs scommette sulla Ferrari. Titolo promosso a “buy”, upside del 15%

Goldman Sachs promuove il titolo Ferrari come spiega Wall Street Italia. La banca d’affari Usa ha alzato la raccomandazione sul titolo a “buy” con obiettivo di prezzo a 163 euro. Un target che lascia spazio per una crescita del 14,9% rispetto agli attuali corsi di Borsa.

La recente flessione delle quotazioni (-7% dal 16 luglio) ha creato le condizioni per un poter posizionarsi sul titolo a un livello attraente.

“Ci aspettiamo che Ferrari metta a segno una considerevole crescita degli utili nei prossimi tre anni – scrive Goldman – con ebitda in progresso del 13% medio annuo in seguito alla prevista espansione della gamma, che differenzia Ferrari rispetto ai tradizionali concorrenti”.

Oggi il titolo si muove in controtendenza a Piazza Affari: i titoli del Cavallino si mantengono sopra la parità (+0,28% a 144 euro) a fronte di un Ftse Mib in calo dell’1,21%.

Commenti
    Tags:
    goldman sachsgoldman sachs ferrariferrari titologoldman sachs ferrari buyferrari titolo upsidegoldman sachs upside titolo ferrari
    i più visti
    in evidenza
    La moda come investimento? I 5 must-have più remunerativi

    Costume

    La moda come investimento?
    I 5 must-have più remunerativi


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series

    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.