A- A+
Economia
Good bank: più vicina l'intesa con Bruxelles per la proroga. Rumors

Non si ferma il lavoro tecnico su Banca Marche, Banca Etruria, Carichieti e Cariferrara alla base del confronto tra Roma e Bruxelles per un nuovo rinvio del termine del 30 settembre fissato per la vendita.

Una proroga ufficiale, secondo le indiscrezioni, al momento non c'è, ma tra le ipotesi che circolano c'è anche quella di un rinvio "silenzioso", da tradursi nel fatto che la Commissione Ue non interverrebbe immediatamente per imporre la liquidazione dei quattro istituti, a fronte del fatto che le trattative per una cessione sono ancora in corso.

Tags:
proroga vendita good banks banca etruria banca marche





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.