A- A+
Economia
Gpi, Matteo Santoro nominato Dg. Silvia Allegri neo Dirigente preposto

Il Consiglio di Amministrazione di GPI (GPI:IM), società quotata sul mercato MTA leader nei Sistemi Informativi e Servizi per la Sanità e il Sociale, ha nominato ieri Matteo Santoro Direttore Generale del Gruppo, attribuendogli specifici poteri operativi.

 Matteo Santoro ha maturato una consolidata esperienza manageriale nel settore delle tecnologie e dei servizi, con particolare riferimento ai processi produttivi della sanità e del sociale, sia in ambito pubblico che privato. Dipendente dal 2011 di GPI, dal 2014 è Direttore dell’Area Strategica d’Affari «Care».

 Il Consiglio, inoltre, preso atto delle dimissioni del Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari Stefano Corvo, presentate per motivi personali e con effetto dal 1° ottobre prossimo, acquisito il parere obbligatorio del Collegio Sindacale e verificato il possesso dei requisiti di onorabilità e di professionalità previsti dalla normativa vigente e dallo statuto sociale, ha deliberato, altresì, di nominare in sua sostituzione Silvia Allegri con effetto dalla stessa data.

 Il Consiglio ha espresso il proprio ringraziamento a Stefano Corvo per l’impegno profuso e per il contributo intelligente e professionale prestato in questi anni in favore della Società.

 Silvia Allegri ha maturato una decennale esperienza nel campo della consulenza aziendale, con specifico riguardo a M&A, IPO, debt advisory nonché in valutazioni aziendali, redazione di business plan e modelli finanziari. Nell’ultimo triennio è stata Group CFO di un importante gruppo industriale operante nel settore manifatturiero.

 

Commenti
    Tags:
    matteo santoro dgsilvia allegri dirigente preposto




    
    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.