A- A+
Economia

Great Wall ha studiato il dossier Fca ma non aver avviato nessun negoziato, ne' ha siglato alcuna intesa scritta. Così la stessa compagnia cinese spiega in una nota diffusa dopo che il titolo è stato sospeso dalle contrattazioni a Hong Kong e Shanghai

"La società si è interessata e ha effettuato analisi su Fca, ma non ci sono stati progressi concreti fino ad ora - afferma nel dettaglio la nota diffusa da Great Wall -. C'è sostanziale incertezza riguardo alla possibilità che la società possa procedere con questo progetto, che non dovrebbe incidere sui risultati finanziari della società. Inoltre, la società non ha avuto alcun contatto con i vertici di Fca e non ha avviato alcuna trattativa o siglato alcun accordo con alcun rappresentante di Fca".

FCA: GOLDMAN SACHS CONFERMA 'BUY', TARGET A 19,2 EURO 

Godman Sachs conferma nel frattempo il giudizio 'Buy' sulle azioni di FCA con un target di prezzo a 19,2 euro rispetto alla quotazione odierna di 11,60. A motivare il giudizio, la convinzione che il gruppo possa raggiungere gli obiettivi finanziari fissati per il 2018 con un free cash flow di 7,6 miliardi. per Goldman Sachs oggi il gruppo Fca presenta un portafoglio di marchi attraente e un potenziale di creazione di valore da un eventuale spin-off di Magneti Marelli e Comau.

CLICCA QUI E LEGGI IL REPORT DI GOLDMAN SACHS IN INTEGRALE

Tags:
fca cinesi





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.