A- A+
Economia
Gruppo Bernoni Grant Thornton, Contardi e Caselli nominati partner

Bernoni Grant Thornton cresce attraverso l’inserimento di due nuovi soci attivi nell’Human Resources Solutions.

Da febbraio 2018 entrano a far parte del team Luca Contardi e Paolo Caselli, con oltre 20 anni di esperienza nel settore del payroll e dell’HR consulting.

Luca Contardi e Paolo Caselli collaboreranno con Eugenio Leoni portando complessivamente a tre i Soci dedicati a questa area.

A seguito di questa ulteriore integrazione il gruppo Bernoni Grant Thornton, attivo nei settori Tax, Advisory ed Outsourcing, può contrare su 22 soci ed oltre 220 risorse distribuite sul territorio nazionale.

“Con questa ulteriore integrazione intendiamo aumentare la nostra presenza in un’area strategica come l’Human Resources”, afferma Stefano Salvadeo, Co-Managing Partner di Bernoni Grant Thornton, “settore che sta vivendo una rivoluzione dovuta all’impatto delle nuove tecnologie, al mutato quadro legislativo (si pensi allo smart working) e alla necessità di un nuovo sistema di welfare.

Caselli Paolo
 

Riteniamo inoltre che l’Human Resources abbia una fortissima correlazione con la consulenza fiscale e le attività di Advisory e possa contribuire in modo significativo alla nostra crescita”.

Chi sono i nuovi soci:

Luca Contardi svolge l’attività di consulente del lavoro dal 1998. Dopo aver collaborato con diversi studi professionali milanesi, nel 2006 ha fondato con Paolo Caselli lo Studio ACC, fornendo sia i servizi più tipici dell’amministrazione del personale, sia quelli più specificamente consulenziali per le aziende di maggiori dimensioni, oltre all’attività di formazione, sia per conto di enti di formazione che in proprio.

Paolo Caselli svolge l’attività di consulente del lavoro dal 1999. Ha collaborato con uno degli studi di consulenza di maggior prestigio sulla piazza di Milano, poi confluito in uno studio associato che si occupava di payroll e consulenza del lavoro con circa 100 dipendenti ed una platea di circa 2 mila aziende clienti. Dal 2006 ha scelto di esercitare in proprio la professione, associandosi con Luca Contardi per dare vita allo Studio ACC, che ha alle dipendenze 10 collaboratori.

Tags:
gruppo bernoni grant thorntonluca contardipaolo caselli

in vetrina
SILVIA PROVVEDI LATO B E TOPLESS. Belen, Cecilia Rodriguez, Canalis... Gallery

SILVIA PROVVEDI LATO B E TOPLESS. Belen, Cecilia Rodriguez, Canalis... Gallery

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Conte visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Conte visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Abarth Days 2018: il tour dello Scorpione

Abarth Days 2018: il tour dello Scorpione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.