A- A+
Economia
Gruppo Generali: riconoscimenti importanti a "Le Fonti Insurance Awards 2018"
Le Fonti Awards 2018: leadership nei servizi e  nell’innovazione per Generali Italia, Alleanza  Assicurazioni, Genertel e DAS. Lucia Sciacca, Generali Italia, è Direttore Comunicazione dell’anno.

Gruppo Generali: riconoscimenti importanti a "Le Fonti Insurance Awards 2018". Generali Italia, Alleanza Assicurazioni, Genertel e DAS leader nei servizi e nell’innovazione

Il Gruppo Generali ottiene importanti riconoscimenti a "Le Fonti Insurance Awards 2018: Generali Italia, Alleanza Assicurazioni, Genertel e DAS sono state riconosciute eccellenze dell’anno nei settori insurance, innovazione, customer experience, comunicazione, assicurazioni online e tutela legale. I premi rappresentano la conferma del momento di trasformazione e innovazione che sta caratterizzando le compagnie del Gruppo Generali in Italia. L’appuntamento, che si è svolto ieri a Palazzo Mezzanotte di Milano, sede di Borsa Italiana, ha rappresentato un’occasione di incontro e confronto tra i protagonisti del mondo economico-finanziario e di riconoscimento delle eccellenze del settore assicurativo.

Generali Italia si è aggiudicata il principale riconoscimento di Eccellenza dell’Anno nel settore Insurance, per l’innovazione tecnologica messa in campo in diversi ambiti, per la vasta offerta di soluzioni assicurative e di servizi che le permettono di essere sempre al fianco dei cittadini e delle imprese per favorirne la crescita anche attraverso servizi di welfare, e per le iniziative culturali e di responsabilità sociale.

Alleanza Assicurazioni si è aggiudicata il premio Eccellenza dell’Anno Innovazione Customer Experience 2018, per “aver compiuto 120 anni di continua crescita e prestigio nel campo assicurativo. In particolare, per
“Profilo&Dialogo”, l’innovativo e tecnologico processo di digitalizzazione della rete di vendita che offre una Customer Experience unica e accessibile a tutti”, consolidando così Alleanza Assicurazioni come Eccellenza Insurance nel Ramo Vita.

A Genertel, compagnia diretta di Generali, il premio come Eccellenza dell’anno nell’Assicurazione online per “essersi confermata un leader in grado di precorrere i tempi grazie a un approccio innovativo, con assistenza via chat, email, telefono o da app e un servizio rapido ed efficiente in caso di incidente”.

A DAS, la compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, è andato il riconoscimento di Eccellenza dell’Anno nella Tutela Legale per “essersi confermata leader indiscusso nella tutela legale, in grado di sensibilizzare i cittadini sui rischi che corrono nella vita quotidiana”, non solo attraverso il “Libro dei diritti” ma con un tour in 20 piazze italiane, “Tutelati senza stress”, tra le più innovative iniziative in ambito assicurativo.

Gruppo Generali: riconoscimenti importanti a "Le Fonti Insurance Awards 2018". Lucia Sciacca è "Direttore Comunicazione dell'anno"

Lucia Sciacca, Direttore Comunicazione e Social Responsibility di Generali Italia, ha vinto il premio come Direttore Comunicazione dell’Anno, per l’innovativa strategia di comunicazione che ha contribuito a rendere il mondo assicurativo più vicino ai clienti e alla comunità, con progetti come Valore Cultura, Welfare Index PMI, e l’inaugurazione dell’Innovation Park, e per “aver fatto della CSR e della semplificazione, a partire dal linguaggio, i motori dell’innovazione”.

Tags:
gruppo generaligenerali italialucia sciaccaalleanza assicurazionigenerteldas





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.