A- A+
Economia
Gruppo Intesa Sanpaolo premiato da Euromoney come “Italy’s Best Bank”

Il Gruppo Intesa Sanpaolo è stato premiato da Euromoney come “Italy’s Best Bank”, durante la cerimonia di assegnazione che si è tenuta ieri sera a Londra

Alla cerimonia di premiazione tenutasi ieri a Londra, Euromoney Awards for Excellence 2018 ha premiato il Gruppo Intesa Sanpaolo come “Italy’s Best Bank”.

Il giudizio si riferisce al periodo aprile 2017 - marzo 2018 e tiene conto di un ampio paniere di criteri, tra i quali il risultato operativo, l’utile per azione, il totale depositi, il totale finanziamenti, le quote di mercato nei crediti e nei depositi e il cost/income ratio.

La classifica è stilata annualmente da Euromoney, pubblicazione leader per i mercati finanziari e bancari internazionali, che assegna i riconoscimenti su analisi quantitative e qualitative dei servizi e delle performance e sulla base di sondaggi tra operatori istituzionali di settore.

Intesa Sanpaolo si aggiudica anche il riconoscimento in Croazia attraverso la sussidiaria PBZ, che è stata premiata con l’award “Croatia’s Best Bank”.

 

Tags:
gruppo intesa sanpaoloeuromoney awards for excellence 2018italy's best bank
i più visti
in evidenza
Victoria’s Secret cambia idea Gli Angeli di nuovo in bikini. FOTO

Costume

Victoria’s Secret cambia idea
Gli Angeli di nuovo in bikini. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan Qashqai, arriva la versione speciale N-Motion

Nissan Qashqai, arriva la versione speciale N-Motion

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.