A- A+
Economia

Luigi Rivetti entra a far parte del Gruppo Paglieri in qualità di Export Director. Rivetti, torinese, 51 anni, ha maturato un’importante esperienza nello sviluppo e nella gestione di attività internazionali, prevalentemente nel settore del personal care. In oltre 20 anni di permanenza all'estero ha sviluppato una particolare e profonda conoscenza dei mercati nordamericani, sino ad arrivare alla Direzione di aziende di distribuzione negli Stati Uniti ed in Messico; successivamente si è trasferito in Francia per coordinare le attività internazionali del gruppo Orlane. La varietà dei brand gestiti ha permesso di maturare un’ampia conoscenza del canale selettivo e del mass.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gruppo paglieriluigi rivetti





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.