A- A+
Economia
Harry’s Bar, Cipriani si lecca i baffi: utile di oltre 1,2 milioni nel 2022
Arrigo Cipriani all'Harry's bar

Harry’s Bar, il celebre ristorante veneziano di Arrigo Cipriani chiude il bilancio del 2022 con un corposo utile

Piatto ricco per l’Harry’s Bar, il celebre ristorante veneziano che fa capo al gruppo di Arrigo Cipriani e del figlio Giuseppe. Qualche giorno fa, infatti, a Venezia s’è tenuta l’assemblea dei soci della Cipriani srl che ha approvato il bilancio 2022 chiuso con un utile di oltre 1,2 milioni di euro rispetto alla perdita di 236mila euro del precedente esercizio.

LEGGI ANCHE: Altavilla si butta nello sport: rilevato il 20% della Foodball di Zanetti

La srl, controllata dalla lussemburghese Cipriani Ita, svolge anche attività di catering e lo scorso anno ha visto i ricavi balzare a 10,2 milioni dai 4,7 milioni del 2021 grazie alla ripresa post-pandemica del flusso turistico in transito per Venezia. Ovviamente anche il margine operativo lordo da negativo per 325mila euro è diventato positivo per quasi 1,9 milioni.

LEGGI ANCHE: Ginevra Elkann in rosso, la Good Films non tira più: perdite per 346mila euro

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrigo ciprianiharry’s bar





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


motori
Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.