A- A+
Economia
Moviepass nei guai, arriva prestito da 6,2 milioni di dollari

Traballa Moviepass, la prima piattaforma a offrire un abbonamento a 9,95 dollari (8,6 euro) per poter vedere un film a scelta in un cinema americano, ogni giorno per un mese. Il business è a rischio tanto che la start-up ha dovuto chiedere improvvisamente un prestito da 6,2 milioni di dollari (5,4 milioni di euro).

Adesso, scrive Italia Oggi, (come inizialmente ipotizzato) ma di imporre più restrizioni ai suoi clienti: non più un film al dì ma al massimo tre accessi nei cinema al mese. In questo modo si punta a far calare il costo complessivo dei ticket acquistati a prezzo pieno direttamente dai cinema (ma anche dai teatri) senza, a giudizio di Moviepass, dover infierire sull'85% dei suoi clienti che non superano i 4 film visti al mese.

Tags:
moviepasscarteweb





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.