A- A+
Economia
"Inflazione difficile da battere: i tassi saliranno". La mazzata di Jp Morgan

Lo dichiara Jamie Dimon, presidente e ceo di JP Morgan Chase, in un'intervista al 'Sole 24 Ore', nella quale, rispondendo a una domanda sui rialzi della Federal reserve statunitense e sull'ipotesi di recessione, risponde che “nessuno vuole una grande recessione. Ma è quasi impossibile prevedere il futuro ora”, per quanto si stia andando “verso una fase di normalizzazione”.

A proposito dei rapporti di JP Morgan con il nostro paese, Dimon afferma che “negli ultimi 10-15 anni la nostra attività in Italia è cresciuta, abbiamo allargato la nostra base cliente, soprattutto tra le aziende italiane: abbiamo più di 500 relazioni. Negli ultimi 3-4 anni il nostro personale in Italia è cresciuto del 25%. Anche i nostri ricavi sono cresciuti, siamo stati coerenti, cercando di aiutare i nostri clienti nella buona e nella cattiva sorte. La continuità è importante”.

JP Morgan, Dimon: 'Guerra Ucraina avrà ancora effetti, serve dialogo con Cina'

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jp morgan





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.