A- A+
Economia
Il Brasile si prende Avon. Il makeup porta a porta a Natura Cosmeticos

Avon, il big della bellezza ha confermato di essere in trattative avanzate con la brasiliana Natura Cosmeticos. Al centro una operazione 'all-stock'. 
Avon ci tiene a precisare che "non ci può essere alcuna garanzia che una transazione risulterà dalle discussioni". Il "The Wall Street Journal" dichiara che i cda delle due società avrebbero approvato il deal, a cui lavorano da mesi, e l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare oggi.

Avon Products è così in trattative "avanzate" con la brasiliana Natura Cosmeticos (controllante della catena britannica di negozi Body Shop).
Una "potenziale transazione interamente in contanti". Avon però non ha fatto alcun riferimento al valore dell'operazione, che secondo il Financial Times e' pari a 2 miliardi di dollari. Stando al Wall Street Journal, i cda delle due aziende hanno approvato il merger, su cui hanno lavorato per mesi, e un annuncio potrebbe arrivare domani, sempre che non ci siano colpi di scena finali.

Commenti
    Tags:
    avon brasilenatura cosmeticosmakeup natura cosmeticos




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.