A- A+
Economia
Il Fatto e quelle 30 mila copie perse. Titolo in Borsa a 0,72 € per azione
Il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio

Anche per questo sarà importante verificare l’affermazione di Loft e la capacità delle attività di creazione di contenuti digitali di generare fatturato e margini sufficienti a compensare il lento ma graduale declino dei prodotti su carta stampata. Per gli investitori meno avvezzi al rischio meglio dunque attendere il debutto ed eventualmente una prima trimestrale, per chi invece è pronto a scommettere sull’editore del quotidiano diretto da Marco Travaglio non resta che sperare in una valutazione nella parte mediana della forchetta indicativa, che potrebbe suggerire un buon interesse da parte degli investitori ma una valutazione non eccessivamente “tirata” e dunque la prospettiva di un rialzo delle quotazioni già nei primi giorni di debutto sull’Aim. Il resto solo i numeri nero su bianco potranno consentirlo.

Commenti
    Tags:
    quotazione fatto quotidianoipo seif




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.