A- A+
Economia
Gruppo mashfrog: a Tripoli al via un progetto con Zallaf Lybia

Prosegue la crescita internazionale del Gruppo mashfrog che annuncia di aver avviato un nuovo progetto a Tripoli in Libia con una delle più importanti società petrolifere del paese la Zallaf Lybia, Exploration & Production of Oil & Gas.

La firma di questo contratto conferma il dinamismo del gruppo Mashfrog, anche nei paesi nei quali è apparentemente meno facile fare business, e la sua effettiva internazionalizzazione visto che il progetto è stato acquisito e sarà gestito, in varie località internazionali e non solo in Libia, dalla controllata Mashfrog DMCC con sede a Dubai ed un fatturato annuo di 2,5mln di dollari.      

Quanto richiesto dalla Zallaf Lybia Exploration & Production Oil & Gas è un’implementazione del sistema gestione e di produzione, più dettagliatamente un Greenfield Implementation Project che coinvolgerà le tecnologie SAP S4 Hana e Successfactors (HR) ed avrà la durata di 44 settimane per concludersi nel marzo 2020. Lo scopo del progetto include attività di change management, di ottimizzazione dei processi, di quality asssurance e di consulenza tecnologica nell’ambito della digital transformation.

Il Gruppo informa poi di aver concluso altri due contratti internazionali per la realizzazione di due attività progettuali chiavi in mano in Polonia ed in Oman per un valore complessivo superiore ai due milioni di euro.  

Mashfrog si presenta oggi come l’unico player del mercato italiano in grado di offrire un insieme di servizi professionali e di soluzioni tecnologiche per favorire il passaggio ed abilitare una compiuta strategia di business basata sull’omnicanalità. L’offerta di mashfrog copre ogni aspetto dei bisogni di omnicanalità dei clienti: dalla comunicazione all’integrazione con i sistemi di ecommerce, dalle soluzioni transazionali sul mobile all’integrazione di Salesforce.com, SAP, Infor-M3 e Magento. In almeno tre ambiti, poi, mashfrog dispone di soluzioni e tecnologie proprietarie che le permettono di pianificare l’espansione ed anche l’internazionalizzazione della propria offerta. Si tratta dell’ambito della blockchain, dell’intelligenza artificiale e del 3D e della realtà aumentata e virtuale.

Commenti
    Tags:
    gruppo mashfrogzallaf lybia




    
    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


    motori
    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.