A- A+
Economia
Il papà di ChatGpt e un ex big di Apple studiano un nuovo device dotato di IA
Sam Altman

Intelligenza artificiale, Sam Altman e Jony Ive in cerca di fondi per un nuovo progetto con l'IA protagonista

Il papà di ChatGpt e un ex pezzo grosso di Apple cercano fondi per un nuovo progetto. Sam Altman e Jony Ive (tra gli ideatori di iPhone e iPad), dopo una prima presunta partnership spuntata lo scorso autunno, tornano a far parlar di loro per la realizzazione di un nuovo device dotato di intelligenza artificiale.

LEGGI ANCHE: Arriva Maia, la prima IA generativa che parla in italiano

Secondo le indiscrezioni, nonostante non si sappia ancora praticamente niente dei dettagli, il dispositivo non somiglierà a uno smartphone. I due geni del tech sono alla ricerca di un totale di circa un miliardo di dollari.

I potenziali investitori della startup ancora senza un nome includono Thrive Capital ed Emerson Collective, una società di venture capital e organizzazione filantropica fondata da Laurene Powell Jobs.






in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.