A- A+
Economia
Il settore Beauty si ritrova a Hong Kong per Cosmoprof Asia 2019

COSMOPROF ASIA 2019 ACCOGLIE A HONG KONG LA COMMUNITY BEAUTY INTERNAZIONALE

Cosmoprof Asia, il più importante evento del settore beauty nella regione Asia-Pacifico, accoglie a Hong Kong professionisti e aziende di tutto il mondo per la sua 24a edizione, facilitando lo sviluppo del business e le opportunità di networking.

Dal 12 al 15 novembre la manifestazione ospita 2.955 espositori provenienti da 48 paesi, che presenteranno nuovi prodotti e servizi in due quartieri fieristici, in un’area espositiva complessiva di 118.900 mq.

24 padiglioni nazionali presenteranno le proposte beauty da tutto il mondo, con aziende di piccole e medie dimensioni provenienti da Australia, Belgio, Bulgaria, California, Cina, Corea, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong (Cina), Israele, Italia, Giappone, Nuova Zelanda, Polonia, Regno Unito, Singapore, Spagna, Svizzera, Tailandia, regione di Taiwan, Turchia, Stati Uniti e, per la prima volta, Russia.

La Corea sarà Country of Honour per l'edizione 2019, con seminari e dimostrazioni live delle novità di K-Beauty.

Il formato "One Fair, Two Venues" aiuterà gli oltre 80.000 partecipanti a programmare le proprie attività in fiera: Cosmopack Asia, che si tiene ad AsiaWorld-Expo, presenta le migliori soluzioni per la filiera produttiva; Cosmoprof Asia, all’interno dell’Hong Kong Convention & Exhibition Center, ospita le migliori proposte per il prodotto finito.

"Cosmoprof Asia si conferma il palcoscenico ideale per scoprire prodotti cosmetici innovativi e le nuove tendenze per i mercati della regione Asia-Pacific", afferma Gianpiero Calzolari, Presidente del Gruppo BolognaFiere.

"La manifestazione è un appuntamento imprescindibile per la community internazionale dell’industria cosmetica, per scoprire le migliori opportunità per migliorare la propria attività in Asia e trarre vantaggio dalle possibilità di sviluppo offerte dal continente."

Commenti
    Tags:
    cosmoprof asia 2019; beauty; hong kong




    
    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


    motori
    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.