A- A+
Economia
Il Sole 24 Ore / Pronta la lista di Confindustria. Squinzi presidente

Luigi Abete, Mauro Chiassarini, Maria Carmela Colaiacovo, Nicolò Dubini, Marcella Panucci, Claudia Parzani, Carlo Pesenti, Livia Pomodoro, Cesare Puccioni, Carlo Robiglio, Giorgio Squinzi. Il Sole 24 Ore ha comunicato a Borsa Italiana i componenti della lista di Confindustria per la nomina del nuovo Cda all'assemblea del 29 aprile prossimo. E' stata poi presentata una lista relativa alla nomina del Collegio sindacale di cui fanno parte Laura Guazzoni e Giovanni Maccagnani (quali Sindaci effettivi), Maria Silvani e Marco Peverelli (quali Sindaci supplenti). Edizione Srl ha depositato una lista relativa alla nomina del Collegio Sindacale di cui fanno parte Luigi Biscozzi (quale Sindaco effettivo) e Fabio Fiorentino (quale Sindaco supplente).

"Ringrazio tutti i consiglieri uscenti per l'operato svolto e, con particolare riguardo, Benito Benedini per il lavoro garantito alla guida della nostra società dal 2013 al 2016 - ha dichiarato il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi -, per la linea di condotta con la quale ha presieduto questa importante azienda editoriale che rappresenta un asset strategico per Confindustria. Sotto la sua guida, in anni in cui il mercato dell'editoria è stato profondamente in crisi, il Gruppo 24 Ore si è rilanciato e ha lavorato con impegno e dedizione a porre le basi per il definitivo riequilibrio di bilancio".

Ringraziamenti del numero uno degli imprenditori, che ora diventerà anche presidente del quotidiano di Via Monterosa, a Benedini e all'amministratore delegato uscente Donatella Treu.  Benedini nel suo saluto ha riservato anche un grazie particolare al direttore editoriale Roberto Napoletano "che ha dimostrato capacità creativa e innovativa ideando un sistema multimediale unico. Con un serio lavoro, grazie anche al lavoro di tutti i giornalisti e dipendenti del Gruppo 24 Ore, siamo arrivati a centrare obiettivi di bilancio straordinari, in anticipo rispetto ai programmi prefissati". "Come detto già da alcuni mesi al presidente di Confindustria Giorgio Squinzi - ha concluso Benedini - ritengo di aver pienamente onorato l'impegno assunto tre anni fa e di non essere più disponibile per un rinnovo del mandato".

Tags:
il sole 24 orecdasquinzi





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.