A- A+
Economia
Ilva, da Taranto valanga di sì al referendum: accordo passa col 94%

LVA: DA TARANTO VALANGA DI SI', ACCORDO PASSA CON 94% VOTI

Valanga di si a Taranto sull'accordo tra Fim Fiom Uilm e Arcelor Mittal per la cessione del gruppo Ilva siglato la scorsa settimana: l'intesa ha raccolto il 94,29% di si, pari a 6.452 voti su 6.866 votanti. 

Hanno votato il 63,5% lavoratori - i no sono stati 392, il 5,7% (AdnKronos) - Nello stabilimento tarantino hanno votato dunque il 63,5% dei lavoratori considerato che gli aventi diritto erano 10.830. Circa 10 le schede nulle, lo 0,14%, 12 le bianche, 0,16%. I voti contrari all'accordo sono stati il 5,7% con 392 no.

Commenti
    Tags:
    ilvatarantoreferendum
    i più visti
    in evidenza
    Federica Pellegrini: lato b da urlo. FOTO

    Sport

    Federica Pellegrini: lato b da urlo. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan Micra: ora disponibile anche nell’esclusiva versione GPL

    Nissan Micra: ora disponibile anche nell’esclusiva versione GPL

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.