A- A+
Economia
Ilva, Mittal a Calenda: lieti di poter avviare le negoziazioni


"Accogliamo con favore la dichiarazione del ministro Calenda e siamo lieti di poter avviare le negoziazioni". ArcelorMittal ha replicato così, in un comunicato al ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, il quale con una nota ha informato che "riconvocherà in tempi brevi" il tavolo sull'Ilva. "È importante incontrare i sindacati per approfondire e discutere il nostro piano industriale e ambientale", ha aggiunto ArcelorMittal. "Siamo desiderosi - ha concluso - di trovare una soluzione che assicuri un futuro solido e sostenibile per Ilva e per i suoi stakeholder, compresi ovviamente i dipendenti".

Tags:
ilva mittal calenda





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.