A- A+
Economia
Immobiliare, Lvmh "fa bingo" a Parigi: Arnault acquista lo store Louis Vuitton

Lvmh, Arnault compra il flagship store di Louis Vuitton a Parigi

Bernard Arnault, patron di Lvmh, mette a segno un colpaccio e “allarga” il suo impero immobiliare. Secondo quanto trapelato dalla stampa francese infatti, il magnate avrebbe acquistato il flagship store di sette piani di Louis Vuitton lungo gli Champs-Élysées di Parigi.

La trattativa è andata un po’ per le lunghe – come riporta Pambianco – ma alla fine il numero uno del lusso l’ha “spuntata” per una cifra che si aggira tra 770 e 900 milioni di euro.

Leggi anche: Lvmh, Arnault non lascia la poltrona: "Successione? Ancora troppo presto"

A confermare la vendita è stata la stessa società immobiliare – Gecina – senza rivelare il nome dell’acquirente, ha fatto sapere il sito immobiliare francese CFNews Immo, ma la nube sull’identità è stata rapidamente dissipata grazie a “fonti ben informate”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arnaultflagshipe storeimmobiliarelouis vuittonlvmhparigi





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.